Settimo volume: I Boxer 1200

cop_bmw7 light con poster

Il numero più atteso da quando abbiamo cominciato la nostra avventura:

I Boxer 1200 del periodo 2004/2015

L’autore Luigi Corbetta ci racconta tutto delle moto equipaggiate con il Boxer di nuova generazione: la GS 1200, la HP e la grande viaggiatrice la R1200RT. Con la consueta abilità giornalistica Luigi ci racconta degli epocali passaggi che il Boxer ha vissuto in questi ultimi 11 anni attraverso i 3 modelli più significativi ed apprezzati dagli appassionati italiani.

Sulla copertina trovate anche uno dei due poster contenuti nel fascicolo, la GS raffreddata a liquido interpretata in un’opera della pittrice delle moto BMW Marina Kaminsky che ritroviamo dopo il grande successo avuto dall’opera dell’artista pubblicata sul terzo volume dedicato alle G/S e GS.

Sempre presenti i consigli di Angelo Brioschi che ci racconta i segreti di queste moto. Consigli utili a chi ce l’ha e soprattutto a chi vuole comprarla.

Oltre alla GS abbiamo dedicato un tributo alla RT, la grande viaggiatrice preferita da chi vuole vivere la moto in assoluta comodità. La RT è protagonista del secondo poster.

Le curiosità di questo fascicolo sono ben 15 azioni di richiamo mai pubblicate prima d’ora. Potrai verificare  con il tuo meccanico se sono stati fatti tutti gli interventi!

Trovate il fascicolo nelle migliori edicole

Ecco il secondo poster, tributo alla RT

BMW7_poster_70x502