DONNEINSELLA Magazine 2015

dis_cop

Cari amici, care amiche

il claim della nostra campagna pubblicitaria è

“non vorrà più scendere dalla moto!” 

Nasce DONNEINSELLA Magazine, il primo magazine femminile di moto scritto ed impaginato da donne!

Donneinsella Magazine il vademecum della motociclista è dedicato alle donne che vogliono andare in moto. Pensata soprattutto per le lettrici che pur avendone voglia non hanno mai trovato il coraggio (le principianti) di iniziare è una lettura utile anche a tutte le amiche motocicliste che in moto ci vanno da tempo.

Il magazine, strutturato in questo primo numero come “vademecum”, è organizzato in 3 sezioni.

La prima è dedicata ai consigli per la scelta e preparazione della moto, alla preparazione della motociclista e chiude con una sintesi delle risposte alle domande più frequenti che il team Donneinsella ha raccolto in otto anni di corsi.

La seconda parte del nostro vademecum è una guida all’acquisto dettagliata delle motociclette proposte sul mercato che il nostro Team ritiene consigliabili ad una donna che vuole andare in moto. Questa sezione propone ben 70 moto presentate con immagini, descrizione dettagliata del mezzo, come vanno e la scheda tecnica. Trovate anche il parere della motociclista “Donneinsella”. Un modo nuovo di presentare le moto, pensato, scritto ed impaginato da donne che in moto ci vanno da tempo. E’ divisa in 4 sezioni, in base alle abilità in sella ed alle aspettative: Easy, Glamour, Sprint e 125.

Chiude il vademecum una sezione “di servizio” con una preziosa guida alla scelta dell’usato (20 Tips per non prendere fregature), le attività 2016 dell’associazione Donneinsella, una guida chiara e comprensibile al conseguimento della patente A e l’agenda con tutti gli indirizzi Donneinsella.

Appuntamento imperdibile in edicola per tutte le amiche motocicliste e per quelle che vogliono diventarlo

Il progetto DONNEINSELLA Magazine nasce dall’iniziativa di Laura Cola, titolare di DONNE IN SELLA che dal 2008 organizza corsi di guida moto dedicati solamente alle donne. Sia corsi di perfezionamento che per principianti, dando anche la possibilità di conseguire la patente A in un weekend.

logo_Donneinsella_3

Editore per passione