DONNEINSELLA Magazine 2018

Il giornale che parla alle donne di motociclette unico al mondo.

Donneinsella Magazine è il primo media femminile che parla di moto e passione motociclistica, scritto ed impaginato da donne che in moto ci vanno davvero. Sono sempre di più le donne che scelgono la
motocicletta per il piacere nel il tempo libero.

Dalle poche migliaia di motocicliste degli anni Ottanta oggi stimiamo il movimento in non meno di 50.000 che percorrono ogni anno almeno 6.000 km. Una community che cresce e che dal 2015 ha un media capace di parlare alle donne che vogliono cominciare ad andare in moto senza deludere quelle che in moto già ci vanno.

Due volumi all’anno, una guida all’uso ed una all’acquisto, utili poi per scegliere anche la moto del proprio compagno (la donna indirizza oggi tutte le scelte e se informata le riesce meglio). Donneinsella Magazine è la risposta alle 100 e più domande delle motocicliste, il luogo d’incontro, d’informazione e di condivisione di una passione, ora non più “solo maschile”.

# DONNEINSELLA Primavera 2018 – La motociclista
E’ un volume dedicato all’uso della moto al femminile: viaggi, weekend, test di moto, di abbigliamento e accessori, consigli e spiegazioni chiare e dettagliate di aspetti tecnici per rendere comprensibili a tutte le appassionate argomenti fino ad oggi troppo spesso considerati ostici.
# DONNEINSELLA Autunno 2018 – La guida all’acquisto
E’ una rassegna completa delle moto, dell’abbigliamento e degli accessori consigliabili al pubblico femminile. Le moto vengono presentate in gruppi per tipologia di motociclista a cui sono consigliabili: Easy per una moto facile e d’accesso, Glamour, moto con qualcosa in più anche per il budget necessario, Sprint per chi vuole andare oltre e 125 cc per chi ha 16 anni o vuole guidare con la patente B)

Nelle migliori edicole e nei supermercati, a solo 2 Euro.

Editore per passione