DONNEINSELLA MAGAZINE 2/2017

86 MOTO SELEZIONATE PER TE

SCEGLI…  & PARTI!!

Ritorna l’apprezzata guida all’acquisto moto selezionate per le motocicliste: 86 moto suddivise nelle 4 famiglie che sono diventate un marchio di fabbrica del magazine unico al mondo dedicato al motociclismo al femminile. EASY raggruppa le moto facili, per cominciare, per le donne che voglio un mezzo concreto e affidabile, con un occhio al portafoglio. Le GLAMOUR sono quelle che, facili e immediate, danno qualcosa in più per l’immagine, e costano di più. Le SPRINT sono per le ragazze che amano la velocità, l’adrenalina del gas spalancato. L’ultima sezione è dedicata alle 125, per cominciare e per le aspiranti motocicliste che non vogliono fare la patente A.

Nel numero in edicola il resoconto della 20.000 Pieghe, la gara di regolarità dove il team “Le sprintose di Donneinsella Magazine” ha vinto molto. Da non perdere poi “Il calore del brand”, vivere Harley-Davidson è un’emozione che Sonia Bellini ci racconta.

Come nasce un casco? Siamo andati in Shoei per scoprirlo, e poi MotoInverno, consigli per godersi la moto nella brutta stagione in sicurezza, oppure per chi teme il freddo per riporla e ritrovarla in perfetta forma con la primavera.

Donneinsella Magazine vi racconta “Le motocicliste nella storia”, un’intervista con Carlo Perelli ripercorre le donne nel motociclismo del secolo scorso, dai primi del Novecento. E per l’arte, un’intervista esclusiva con Marina Kaminsky, la pittrice delle moto si racconta a Benedetta Marazzi.

Immancabili poi i contributi sui corsi dell’Associazione Donneinsella e le rubriche, su tutte Motoglam con le idee regalo per Natale.

Donneinsella Magazine, unico al mondo, è nei supermercati e nelle migliori edicole da martedì 7 novembre a soli 2 Euro.